Interpretazione
Reti di relazioni generate da un’opera d’arte.
Arts & Culture, Communication, Design
Costruzione di un’identità visiva e gestione del convegno internazionale in collaborazione tra Conservatorio di Trento e Università di Trento.
Branding, Event management, Visual Identity, design, Positioning, strategy
Progetto in collaborazione Conservatorio di Trento e Università di Trento. Ideazione e sviluppo dell’identità del Centro di Ricerca “Themis -Trento Hermeneutic Music International Symposium – e del convegno scientifico “Interpretazione. Reti di relazioni generate da un’opera d’arte – 17 e 20 febbraio 2020, Trento e Riva del Garda. Sogni. Visioni. Utopie”.


Visual identity & Communication
Visual identity, sviluppo del concept grafico e declinazione dei materiali, project management, event management, press office & media relations


Press Office, Event Management
Un convegno internazionale e multidisciplinare – in collaborazione tra il Conservatorio F.A. Bonporti di Trento e l’Università di Trento con la partecipazione di compositori, interpreti, medici, filosofi puri; studiosi di letteratura, estetica, teatro, pedagogia; storici della musica e docenti con quattro giornate di conferenze fra Trento e Riva del Garda, tre serate di concerti, progetti editoriali, Terza Missione.
